Ti conviene sapere quali sono le scuse più comuni che si usano per organizzare gli incontri con l’amante affinché tu possa subito fiutare la presenza di un problema. Queste sono le più classiche a cui però spesso si aggiunge la creatività di ognuno che le declina in base alla sua situazione lavorativa e familiare.

Devo restare al lavoro

la scusa numero uno che moltissimi usano per incontrare l’amante riguarda il lavoro. Si tratta di un’ottima scusa perchè non lascia diritto di replica. La moglie o il marito a casa tendono a  non fare domande se arriva il messaggino che avverte di un ritardo per colpa di un lavoro da finire in ufficio.

Se hai qualche dubbio in merito alla fedeltà del tuo partner, meglio non metterti a fare pedinamenti fai da te ma rivolgiti a un valido investigatore privato a Roma che sa come riciclare le informazioni che ti servono.

Esco con gli amici

In secondo luogo, ricorda che gli amici o le amiche, tenderanno sempre a fare da spalla. Forniscono un alibi perfetto ogni volta che si deve incontrare l’amante perciò

Vado dai miei

Chi tradisce il coniuge può inventarsi un paio di volte un’emergenza familiare. Possono dire che hanno ricevuto una chiamata dai loro genitori che hanno bisogno di un aiuto con qualcosa, come può essere una pratica burocratica da fare online. in caso di sospetti fondati, un valido investigatore privato a Roma può riciclare il materiale probatorio necessario per procedere in giudizio con la causa di divorzio.

Ho l’allenamento in palestra

L’altra scusa classica che i traditori seriali usano è quella della palestra. Andare in palestra o ad allenamento sono delle scuse ottime che spesso i coniugi si sorbiscono senza fare troppe domande. Se dovessi sentirla troppo spesso e notare che, ad esempio, il borsone della palestra è intatto da settimane, meglio indagare un po’ con l’aiuto di un detective privato. Anzi, la palestra è già di per sé un luogo di perdizione poiché è spesso il luogo prediletto in cui incontrare un partner segreto.

Di Grey