QUEST’ANNO VAI A CAPO VATICANO

Mare2Se quest’anno hai deciso di andare in Calabria devi assolutamente vedere Capo Vaticano, meravigliosa località marina di Ricardi, situato sull’omonimo promontorio. Luogo di grande suggestione per te che stai cercando qualcosa di davvero incantevole e il sito www.evvai.com riserva tantissime offerte legate ai last minute Capo Vaticano, con la certezza di avere un risparmio ma senza rinunciare alla qualità. Sono numerose le strutture ricettive che in ogni momento promuovono questa cittadina e pertanto si sono adeguati alle numerose richieste da parte dei turisti. La homepage chiara e semplice, mette in evidenza tutte le opportunità e tu, non devi fare altro che inserire la località e il periodo, per vederti una lista di alloggi pronti ad accoglierti. Un’ampia scelta di generi e dimensioni per accontentare tutti i palati, anche i più esigenti.

TANTISSIME OFFERTE PER TE, PER UNA VACANZA SU MISURA!

L’offerta ricettiva è molto estesa, si ha la possibilità di alloggiare in casa se si vuole mantenere la propria indipendenza, oppure scegliere di essere coccolati dal personale di un hotel, o ancora optare per la familiarità di un B&B, senza mai intaccare la qualità delle prestazioni. Anche la dislocazione è un criterio democratico, pertanto, si può decidere se essere in pieno centro avendo a portata di mano ogni servizio e gli stabilimenti balneari oppure propendere per una più discreta intimità. Il sito è costantemente aggiornato con le offerte giornaliere, settimanali e soggiorni brevi o lunghi, le schede dei locali sono accompagnate dalle recensioni dei turisti che hanno già vissuto la loro vacanza e i prezzi esposti sono dettagliati.

Niente sorprese quindi ma tutto alla luce del sole, proprio quello che tra poco prenderai anche tu! Senza pensieri potrai goderti la tua vacanza a Capo Vaticano, immergerti nelle sue spettacolari acque, visitare calette e baie, passeggiare sul lungo mare e assaporare la loro tipica gastronomia. Una vacanza deve essere un momento non solo di relax ma anche di scoperta, degli usi e costumi di popoli che hanno fatto la storia del Bel Paese e conoscerne le origini fa sentire ancora più vicini apprezzandone le tradizioni.

Potrebbero interessarti anche...