Una stanza da letto che sfrutta al meglio lo spazio.

camerette5ùZG Mobili è stata fondata oltre 50 anni fa dalla fusione di altre due realtà ben affermate nel mercato dei mobili. La nuova azienda è cresciuta nel corso del tempo, fino ad arrivare a essere un vero e proprio punto di riferimento per chiunque fosse alla ricerca di mobili per le camere matrimoniali, per le camerette, per il living etc. che fossero di qualità ma anche funzionali. Questi sono due aspetti cui l’azienda ZG Mobili tiene molto che si ritrovano in tutte le realizzazioni .

I mobili firmati ZG sono prodotti con sapienza, poiché quest’azienda vanta un grande bagaglio di esperienza formatosi in oltre 50 anni di attività nel settore. I mobili per le camere matrimoniali sono di carattere, ma, allo stesso tempo, sono pratici e funzionali per tenere tutto in ordine. L’azienda ZG Mobili ha conquistato una grande clientela e si è affermata come punto di riferimento per chiunque avesse bisogno di arredare la casa o il proprio ufficio con mobili di design e di qualità.

La qualità è perseguita grazie a un’attenta ricerca di materiali che hanno una resa migliore nel tempo, durando a lungo e mantenendo invariate le sue caratteristiche. Oltre a questo, i mobili per le camere matrimoniali devono anche essere pratici e funzionali per permettere di avere tutto lo spazio per riporre vestiti e altro ancora. Inoltre, le strutture per le camere matrimoniali sono componibili in modo che si possa personalizzare la composizione e sfruttare al meglio lo spazio disponibile.

L’azienda ZG Mobili si avvale della collaborazione dei migliori professionisti del settore, i quali vantano una grandissima esperienza alle loro spalle che si è formata nel corso degli anni nella realizzazione di mobili per le camere matrimoniali. Si tratta di veri artigiani che realizzano idee e progetti unici per i mobili delle camere matrimoniali. Per la prima volta ci si accorge di non poter rinunciare alle miglior occasioni su misura.

Per conoscere nel dettaglio tutte le proposte per le camere matrimoniali, le camerette, il living, il bagno etc. basta scaricare il catalogo 2016 direttamente dal sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.zgmobli.com

 

Potrebbero interessarti anche...