Le migliori 10 idee per decorare le unghie.

cambiarestile-3jpgTrova subito i 10 spunti migliori per le unghie decorate in modo semplice sul nostro blog dedicato alla bellezza CambiareStile.it . Se sei alla ricerca di nuove idee per decorare le tue unghie in modo semplice ma d’effetto anche se non hai molto tempo, ecco che il nostro blog è quello cha fa per te.

  1. Per le unghie decorate in modo semplice ti puoi ispirare alla frutta. Il primo decoro è quello con le angurie.
  2. Invece, la seconda idea per le unghie decorate in modo semplice è ispirato alle fragole; ideale se sei una persona dolce e scherzosa. Potrebbe sembrare difficile ma ti basta seguire i nostri consigli su CambiareStile.it per avere unghie sempre perfette.
  3. Scegli un colore nude o perlato per le unghie decorate in modo semplice e aggiungi degli strass o delle perline per un effetto wow.
  4. Usa il gel per le unghie decorate in modo semplice. Molti sono i trucchi per ottenere effetti bellissimi: scoprili tutti su www.cambiarestile.it .
  5. Le unghie decorate in modo semplice si possono ottenere anche con l’effetto scritte di giornale; davvero di grande effetto e adatto anche per il lavoro.
  6. Per ottenere unghie decorate in modo semplice puoi anche evitare decori e applicazioni e scegliere uno smalto nude e colorare la lunetta con un altro smalto elegante.
  7. Le gocce 3D per le unghie decorate in modo semplice sono di grande effetto e la superficie dell’unghia presenta delle piccole bolle molto divertenti.
  8. Usa anche tu la tecnica dello spugnato per unghie decorate in modo semplice. Sul nostro blog dedicato alla bellezza CambiareStile.it trovi un video tutorial che ti spiega come ottenere questo scenografico effetto in pochi e semplice mosse.
  9. Per avere unghie decorate in modo semplice puoi anche utilizzare polvere brillante, strass o uno smalto glitter. Con quest’ultimo è davvero facile ottenere l’effetto desiderato: stendi lo smalto e il gioco è fatto!
  10. Per unghie decorate in modo semplice puoi anche ricostruirle con il gel: ti basta un fornetto a raggi UV.

Potrebbero interessarti anche...