I servizi offerti dall’agenzia investigativa Roma

investigatore1I motivi per cui ci si avvale della consulenza di un’agenzia di investigazioni possono essere di varia natura, e non sono pochi i casi che riguardano il contesto familiare e i rapporti tra coniugi o tra genitori e figli. In queste situazioni, peraltro particolarmente complesse e riservate, l’agenzia investigativa Roma A & C Investigazioni è in grado di offrire una gamma completa e diversificata di servizi di alta qualità e professionalità, mettendo a disposizione dei propri clienti un team di consulenti esperti e qualificati, provenienti dal contesto delle Forze dell’Ordine e dunque in possesso di una profonda competenza nel settore investigativo.

Indagini da effettuarsi all’interno della famiglia

Il contesto più classico che richiama alla mente l’intervento di un investigatore privato si riferisce al problema dell’infedeltà coniugale: in realtà è vero che molte persone si rivolgono all’agenzia investigativa Roma per comprovare un caso di tradimento, spesso impossibile da verificare altrimenti. Ma è anche vero che le famiglie possono ricorrere a questo tipo di consulenza per motivi di diversa origine, quali possono essere l’affido dei minori e l’accertamento dei relativi requisiti per ottenerlo, o le indagini sui figli minori quando si teme che siano dediti al consumo di droga e alcol, coinvolti in situazioni di criminalità o vittime di bullismo e di abusi. Anche i casi di stalking, molestia e ricatto vengono gestiti dall’agenzia investigativa Roma con estrema professionalità e con il massimo riguardo per il rispetto della privacy.

Perizie e indagini in qualsiasi contesto

Oltre ad avvalersi della collaborazione con operatori specializzati, l’agenzia investigativa Roma opera con autorizzazione della Prefettura di Roma, e garantisce ai propri clienti professionalità, trasparenza e riservatezza, offrendo soluzioni personalizzate sia in ambito privato che aziendale. I consulenti si avvalgono di strumenti moderni e sofisticati, e sono in grado di effettuare perizie e controlli telefonici di qualsiasi genere, provvedendo al recupero dei dati cancellati da supporti di memoria, come hard disk, dischi portatiti e schede di memoria, e da SIM di telefonia mobile. Vengono inoltre prese in carico operazioni complesse di ricerca di persone scomparse, anche da diversi anni, sia sul territorio nazionale che internazionale.

Potrebbero interessarti anche...